Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

La Tenda Rossa | 29 marzo 2024

Scroll to top

Top

LADY FOOD & MR WINE

la tenda rossa - lady food & mr. wine 2013 la tenda rossa - lady food & mr. wine 2013 la tenda rossa - lady food & mr. wine 2013

LADYFOOD&MRWINE SANTANDREA-PROBST

Lady Food & Mr Wine 2013 – MyChef.tv intervista Natascia Santandrea e Maria Elisabeth Probst, del ristorante La Tenda Rossa, a Cerbaia in Val di Pesa (Firenze).

Tre i piatti preparati dalle chef, due antipasti: crema bruciata di pecorino e fave con grissino di prosciutto e pan di fegato, e un primo: pane burro e acciughe.

 

BRINDIAMO AL CHIANTI CLASSICO
Lun, 03/06/2013 – 09:32

Sfilata di produttori del Chianti Classico e, sorpresa, moltissime le donne in rappresentanza delle varie aziende a testimoniare la crescita delle donne del vino. L’abbinamento a piatti interessanti di altre donne, quelle dei fornelli, ha reso la presentazione movimentata e coinvolgente. E nel frattempo il chiostro si animava con la musica in sottofondo e con i piatti de La Tenda Rossa e Alle Murate, altre donne bravissime in cucina, e un intruso: un pasticciere francese che ci ha sorpreso con il suo albero del pane. Gran finale del Cookng Show con un brindisi sentito e un arrivederci all’anno prossimo.

Articolo al Blog Porzioni di Cremona: link