Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

La Tenda Rossa | 29 marzo 2024

Scroll to top

Top

PASTA E BASTA !

la tenda rossa - pasta1 la tenda rossa - pasta2 la tenda rossa - pasta3

Di cos’è che abbiamo sempre voglia? ……quando stai bene quando stai male per giovani e vecchi!

Sembra un indovinello dal gusto antico.

Ma è la pasta e allora pasta e basta!

Così è in Italia e così siamo Noi!

Fa parte del DNA, è come una vecchia amica che ti fa compagnia per tutta la vita quasi come se fosse una tua parente. E per Noi a La Tenda Rossa è inevitabile il legame, date le nostre origini che sono un pò pugliesi un pò romagnole e un pò toscane. Chi impersonifica tutto ciò è

Maria Salcuni la regina della pasta (e non solo)!

Dal 1972 è la cuoca de La Tenda Rossa, instancabile, anima e motore, che ha dedicato la sua vita con amore alla cucina impreziosendo il ristorante con numerosi premi ed insignita dalla prima stella Michelin dal 1982 poi nel 1998 anche la seconda per ben 10 anni.

Creatività e semplicità donano una nuova eleganza alle sue ricette, facendo riaffiorare alla memoria profumi e sapori dal tocco femminile delicato e deciso. Vere e proprie esplosioni di gusto che avvolgono con leggerezza e armonia: questa è Maria!

 

Abbiamo un nuovo servizio di take away quindi se vuoi essere tentato dalla nostra pasta fresca, anche per celiaci, contattaci allo 055 826132 oppure per email e ti invieremo il nostro listino.

 

 

INFO

 

Nome *

Email *

Messaggio *

PRIVACY: Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche, si dichiara che i dati vengono raccolti con la finalità di comunicare informazioni su nostre iniziative. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 del suddetto decreto; quindi in ogni momento può consultare, modificare e cancellare i propri dati scrivendo a ristorante@latendarossa.it.
Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 28 del citato D. Lgs. 196/2003, è G.R.A. di Santandrea Natascia & s.n.c.