Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

La Tenda Rossa | 20 aprile 2024

Scroll to top

Top

MÜNCHEN 11.05.15

la tenda rossa- muchen

la tenda rossa-evento già successo

Vi aspettiamo
LUNEDÌ 11 MAGGIO
A  MONACO DI BAVIERA – KÜNSTELRHAUS

Gourmet’s International in collaborazione con la Camera di Commercio italo-tedesca è lieta di invitarTi alla 12ma edizione di Gourmet’s Italia München, la selezione esclusiva dell’enogastronomia italiana di Merano WineFestival.

Una rosa di vini e prodotti gastronomici eccellenti del territorio italiano, scelti da Helmuth Köcher, andranno in scena il prossimo 11 maggio nella magica cornice della Künstlerhaus di Monaco di Baviera.

Un Grand Tour nei profumi e nei sapori italiani: dalla Coppa emiliana alla Bufala campana, dal cioccolato di Modica al Franciacorta, fino ad un Barolo.

E il finger food di Maria Probst e Cristian Santandrea avrà il sapore dell’incontro tra una chef tedesca di fama internazionale e le tradizione dei territori toscani.

Link al sito di Gourmet’s Italia

INFO

Nome *

Email *

Messaggio *

PRIVACY: Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche, si dichiara che i dati vengono raccolti con la finalità di comunicare informazioni su nostre iniziative. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 del suddetto decreto; quindi in ogni momento può consultare, modificare e cancellare i propri dati scrivendo a ristorante@latendarossa.it.
Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 28 del citato D. Lgs. 196/2003, è G.R.A. di Santandrea Natascia & s.n.c.