Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

La Tenda Rossa | 28 marzo 2024

Scroll to top

Top

CORRI LA CHIANTI CLASSICO MARATHON E….

CORRI LA CHIANTI CLASSICO MARATHON E….

Corri la CHIANTI CLASSICO MARATHON

mostraci il biglietto di partecipazione

e ricevi in regalo un aperitivo con i nostri chef Cristian e Maria

la tenda rossa-prenota grigio

la tua cena o pranzo
(offerta valida fino al 30 luglio)


 

IL GUSTO DI CORRERE NEL CUORE DEL CHIANTI – 5 GIUGNO 2016

la tenda rossa-marathon1

Quattro amministrazioni comunali (San Casciano Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa, Barberino Val d’Elsa, Greve in Chianti). Un gruppo podistico “storico” come la Podistica Valdipesa. “Attori” principali del territorio come il Consorzio Vino Chianti Classico e ChiantiBanca, che sostengono fin da subito il progetto “Chianti Classico Marathon”.

Nasce così una iniziativa che, al suo “anno zero”, si misurerà con un pubblico di appassionati, di podisti, che arriveranno con un obiettivo molto semplice: godersi una corsa speciale, in mezzo a vigneti e oliveti, nel cuore fiorentino del territorio del Chianti Classico.

L’Abbazia di Badia a Passignano, le nuove Cantine Antinori al Bargino, il borgo di Panzano in Chianti, i crinali di Bibbione, di Montefiridolfi, di Campoli. E ancora Mercatale, le vigne e le olivete di Tavarnelle…
Ci sarà da respirare a pieni polmoni e da riempirsi gli occhi: per una corsa che, speriamo, diventi un appuntamento speciale nel calendario delle maratone italiane.

INFO E PRENOTAZIONI

Nome *

Email *

N. di persone *

Giorno *

Telefono/Cellulare *

Messaggio

PRIVACY: Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche, si dichiara che i dati vengono raccolti con la finalità di comunicare informazioni su nostre iniziative. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 del suddetto decreto; quindi in ogni momento può consultare, modificare e cancellare i propri dati scrivendo a ristorante@latendarossa.it.
Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 28 del citato D. Lgs. 196/2003, è G.R.A. di Santandrea Natascia & s.n.c.