Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

La Tenda Rossa | 19 aprile 2024

Scroll to top

Top

MANGIA & DORMI

la tenda rossa - mangia & dormi

Abbiamo sconti speciali in alcune strutture intorno a noi immerse nella magnifica campagna toscana.

C’è il vero imbarazzo della scelta!

Le strutture sono di diverse tipologie e stile per ogni esigenza e gusto infatti si può scegliere dal bed and breakfast curatissimo all’agriturismo di charme alla villa storica e fino il lussuosissimo hotel 5 stelle.

Il servizio di transfert da e per l’albergo è gratis – secondo disponibilità e solo su prenotazione – naturalmente siamo a disposizione per qualsiasi altra proposta.

 

Dimora storica

a 4,8 km – 7 minuti da La Tenda Rossa

Una villa rinascimentale classificata tra le “Dimore Storiche” italiane, è stata interamente restaurata dai proprietari per offrire l’ospitalità e l’atmosfera di una casa di famiglia.

 

Come a casa…passione per l’ospitalità

a 9 km – 14 minuti da La Tenda Rossa

Una dimora del 1600 che sarà capace di accogliervi come all’interno della vostra casa per rendere il vostro soggiorno ricco di emozioni all’insegna del pieno relax fra le colline Toscane.

 

Borgo antico del XIV secolo

a 11 km-16 minuti da La Tenda Rossa

E’ un delizioso borgo agrituristico magnificamente posizionato nel verde della campagna toscana su una delle colline più panoramiche, ha le sue origini nel XIV secolo, sembra, infatti, che la parte più antica del borgo sia l’edificio in pietra con la piccola “piccionaia”.

 

Ospitalità in fattoria

a 16 km- 20 minuti da La Tenda Rossa

La fattoria è situata sulla sommità di una collina da cui si gode una vista panoramica di grande bellezza e suggestione ed è costituita da un borgo di antiche case coloniche e risale al 1427 e appartenne in epoca rinascimentale prima ai Buondelmonti e poi ai Medici, Signori di Firenze. In alcuni degli angoli più belli del Borgo e nei giardini della Villa Padronale sono installate opere e sculture di grandi artisti contemporanei italiani e stranieri.

 

Dormire in un castello

a 18 km- 23 minuti da La Tenda Rossa

Appartato, non visibile dalla strada, maestoso e solenne domina l’incantevole terra che lo abbraccia, stupenda cornice, elegante e armoniosa. É immediato il senso di protezione che ancora infondono queste antiche mura, così come il senso di calore della luce che, attraverso le grandi vetrate affacciate sul piccolo chiostro, pervade l’ampio corridoio che ne percorre tutto il perimetro.

 

Hotel a 5 stelle lusso

a 22 km – 30 minuti da La Tenda Rossa

Antico castello del XII secolo è stato accuratamente convertito in hotel di lusso con 300 ettari di verdeggianti vigneti e rigogliosi uliveti per poi rilassarsi nel il suo Centro Benessere ESPA

 

 

INVIACI LA RICHIESTA INDICANDO LA SCELTA DEL HOTEL