Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

La Tenda Rossa | 28 marzo 2024

Scroll to top

Top

CENA DI BENEFICENZA – SPES DOCET

la tenda rossa - spes docet la tenda rossa - spes docet 3 la tenda rossa - spes docet2 la tenda rossa - spes docet4 la tenda rossa - spes docet1

la tenda rossa-evento già successo

CON SPES DOCET PER I BAMBINI 

Sabato 23 Novembre 2013

presso la splendida

Villa Castelletti

si terra’ la nostra annuale

Cena di Beneficenza

SPES DOCET è’associazione è nata il 4 marzo 1999 a Prato, con atto notarile. Le sue finalità sono esclusivamente quelle di reperire fondi per aiutare bambini in difficoltà o dare una mano a strutture mediche, assistenziali o di ricerca sempre a favore dei bambini.

Alla serata di beneficenza partecipano 500 invitati e che ogni hanno si prefigge di finanziare l’acquisto di apparecchiature per strutture dedicate ai bambini

Alla festa del 2012 e’ stato votato il progetto per portare al Reparto di “Terapia Intensiva Neonatale” dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi un ecografo di ultimissima generazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi aspettiamo tutti, ansiosi di poter realizzare anche questo progetto con la prossima cena che si terra’ il 23 novembre 2013.

Le prenotazioni sono aperte, con entusiasmo cercheremo di stupirVi e Vi ringraziamo sicuri del vostro sostegno e gradita partecipazione.

Per vedere il PDF clicca qui

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE

SPES DOCET Organizzazione non lucrativa di Utilità’ Sociale ONLUS
Viale Vittorio Veneto, 80 – 59100 Prato
info@spesdocet.it