Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

La Tenda Rossa | 20 aprile 2024

Scroll to top

Top

FOODSTOCK

la tenda rossa-foodstock

la tenda rossa-evento già successo

FOODSTOCK 14-14 SETTEMBRE, PONTASSIEVE (FIRENZE)

COOKING SHOW ORE 18 SUL PONTE MEDICEO

Il buon cibo che incontra il buon vino, la creatività e i saperi di grandi chef che si uniscono alla passione dei sommelier e al gusto del cibo di strada, il tutto condito da ottima musica: questa è la ricetta perfetta di FOODSTOCK, la kermesse enogastronomica in scena nel Centro Storico di Pontassieve il 13 e 14 settembre.

“2 giorni di cibo, vino e musica” che vedranno alternarsi grandi chef alla prese con cooking show – dimostrazioni di come cucinare sia un’arte che unisce sapore, tecnica e gustosommelier e personaggi della cultura fiorentina che ci racconteranno il vino e il fascino di quel processo intramontabile che parte dalla vigna ed arriva sulle nostre tavole. Poi la possibilità di gustare le prelibate creazioni degli artigiani del cibo di strada accompagnati da birra artigianale e tanta musica.

Ma non solo, grazie alla Ruffino, Foodstock darà anche la possibilità a tutti di scoprire le sue cantine, il “luogo sacro” dove nasce un marchio di eccellenza, vanto del nostro territorio.

Maria Prosbt e Natascia Santandrea saranno a Foodstock sabato 13 settembre alle ore 18 al Ponte Mediceo per un cooking show

http://youtu.be/0FvU0W49VxQ

la tenda rossa-foodstock1