Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

La Tenda Rossa | 28 marzo 2024

Scroll to top

Top

“Pausa di riflessione” in attesa di una nuova sfida |”Il nostro è solo un arrivederci”

“Pausa di riflessione” in attesa di una nuova sfida |”Il nostro è solo un arrivederci”
Cari Amici,
è tanto che non ci sentiamo, ma il periodo che abbiamo trascorso è stato, come per tutti voi, denso di avvenimenti, attività, progetti e siamo arrivati così all’autunno. Sono stati mesi intensi, dove abbiamo riflettuto a lungo sul nostro futuro: abbiamo incontrato tante persone, cercato di capire cosa fare e come farlo e poi siamo giunti ad una conclusione, in maniera serena: la Tenda Rossa si prende una pausa di riposo. L’avventura a Cerbaia è definitivamente chiusa, il luogo che è stato il centro della nostra e anche della vostra vita chiude i battenti: lo facciamo con un velo di malinconia, come è giusto che sia, ma carichi di entusiasmo per quello che sarà il nostro futuro.
Il nostro , è un arrivederci, la Tenda Rossa è dedicata a chi ha compiuto un’impresa e noi riteniamo di essere in grado di riproporla con i mezzi e le idee giuste.
Mai come oggi ci piacerebbe stringervi tutto in un abbraccio, per come ci avete aiutato e per cosa avete rappresentato nella nostra vita. Vorremmo farlo non in maniera virtuale, ma sappiamo che siete in grado di sentire il nostro affetto.
Un saluto immenso..
 
Famiglie Santandrea e Salcuni
Fernanda
Maria
Michele
Paola
Silvano
Tony ❤
Barbara
Cristiana
Cristian
Maria
Natascia
Tags