Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

La Tenda Rossa | 24 aprile 2024

Scroll to top

Top

BBQ & BOLLICINE A CASA BARTHEL – 6 luglio 2017 Tutti a piedi nudi!

BBQ & BOLLICINE A CASA BARTHEL – 6 luglio 2017 Tutti a piedi nudi!

la tenda rossa-evento già successo

Dopo il grande successo del pranzo di Pasquetta tutto lo staff de La Tenda Rossa torna a Casa Barthel (a 800 m del Galluzzo) per un’altra bellissima esperienza e stavolta sul prato in piena libertà e spensieratezza!

BBQ e BOLLICINE a CASA BARTHEL
6 LUGLIO 2017 dalle ore 20.00
TUTTI A PIEDI NUDI

Adesso provate a immaginare la bella sensazione di libertà di camminare a piedi nudi sull’erba soffice e di poter cenare in un contesto immerso nel verde completamente circondato dalla natura contornato da ulivi e vigne  con vista su Firenze!

Nasce dalla creatività di Natascia Cristian Barbara Maria e Cristiana  l’idea della “cena scalza” un glamour pic-nic in collaborazione con Elena e Daniela le deliziose padrone di Casa Barthel.

Un’occasione unica per poter degustare in estrema libertà il pic-nic ecochic e originale con piatti cucinati al barbecue…qualche anticipazione?….hamburger di maiale e senape, hamburger di baccalà e olive, gli arrosticini di salsiccia piccante e non , arrosticini di mais e peperone….e il tutto accompagnato da bollicine italiane e francesi selezionati da Balan!


euro 75 per persona bbq e bollicine  • solo su prenotazione
inviaci al tua richiesta per mail ad info@latendarossa.it  oppure clicca qua sotto

la tenda rossa-prenota grigio

Sarete i benvenuti per trascorrere una serata ‘diversa’ con la stessa qualità che da sempre ci contraddistingue. Più di una gita fuori porta e oltre la classica esperienza gourmet!

BUON APPETITO!!!


COS’E’ CASA BARTHEL

Agli inizi degli anni ottanta la famiglia Barthel decise di trasferirsi in una casa colonica e vivere in campagna alle porte del centro di Firenze. Il complesso ha una grande casa padronale con la sua grande aia circondata da campi di olivi e una casa sull’albero!

RAGGIUNGERE CASA BARTHEL (a solo 2 km da Firenze)

E’ molto facile raggiungerla sia in macchina che in bicicletta o dopo una bella passeggiata tra le splendenti colline toscane – SE VUOI ORGANIZZARE QUI IL TUO EVENTO PRIVATO CONTATTACI  info@latendarossa.it   +39 055  826132

INFO E PRENOTAZIONI

Nome *

Email *

Messaggio *

PRIVACY: Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche, si dichiara che i dati vengono raccolti con la finalità di comunicare informazioni su nostre iniziative. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 del suddetto decreto; quindi in ogni momento può consultare, modificare e cancellare i propri dati scrivendo a ristorante@latendarossa.it.
Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 28 del citato D. Lgs. 196/2003, è G.R.A. di Santandrea Natascia & s.n.c.