Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

La Tenda Rossa | 18 aprile 2024

Scroll to top

Top

13 ottobre siamo a Villa a Sesta per Dit’Unto

13 ottobre siamo a Villa a Sesta per Dit’Unto

la tenda rossa-evento già successo

DOMENICA 13 OTTOBRE VIENI A TROVARCI A VILLA A SESTA PER DIT’UNTO
altre informazioni  >

Domenica 13 Ottobre torna Dit’Unto 7° Festival del mangiar con le mani a Villa a Sesta, un’offerta imperdibile di street food e ristoranti stellati nel borgo castelnovino, oltre a musica, arte, spettacoli di strada e una bella passeggiata a cura del Gruppo Escursionisti Berardenga .

Una giornata di festa dedicata al cibo di strada: dal cibo di tradizione, venduto dall’ambulante che tiene viva la consuetudine locale o di famiglia, alla pietanza preparata per l’occasione, e spesso sul posto, da un ristorante Stella Michelin🌟

🎭🎶E ancora giocolieri, artisti di strada e street band sfileranno per le vie del borgo.

👉Tutto questo è Dit’Unto: 7° Festival del mangiar con le mani!

👟Per i più energici la giornata sarà aperta dall’Associazione Trekking Gruppo Escursionisti Berardenga che propone una camminata nei dintorni del borgo, con partenza alle ore 09,00.

🚖E per chi non vuole avere problemi di parcheggio e rilassarsi in modo completo, “UntoBus” effettuerà 3 partenze da Siena, Viale Toselli – dal parcheggio davanti al Penny market – (10:30-12:00-13:30) con 3 orari per il ritorno (15:30-17:00-18:30) il tutto a 5,00€ A/R.
Acquistando il biglietto sul sito www.ditunto.it (da settembre) potrai prenotare anche i ticket degustazione! In questo modo salterai la coda alle casse e ritirerai i ticket direttamente al punto accoglienza e informazioni all’ingresso del paese “Unt’Office”).

👉 #DitUnto201#ImpossibileResistere #tendarossa

la tenda rossa - ditunto cartina

SIAMO AL NUMERO 20